SOCIAL
In  Consigli,  Generico

Gratitude

By andreanabono | Commenti:0 | 31/03/2021

GRATITUDINE

La Gratitudine come elemento chiave dello stile di vita carico di riconoscenza e di benefico spirito
di ricambiare il favore ottenuto.
La primissima forma di gratitudine la viviamo in tenera età quando riceviamo la vita della quale saremo estremamente riconoscenti ai nostri genitori.
Nella vita quotidiana la gratitudine, la riconoscenza non è sempre cosi scontata, anzi, viviamo in una società dove ogni atto per molti risulta essere dovuto ma siamo davvero lontani dalla realtà.
La mancanza di essa nel quotidiano porta ad un impoverimento dello spirito, della propria persona arrivando a giustificare atti indegni contro la natura ed i suoi esseri viventi.

Nella moda ed in principal modo questa maison della Gratitudine hanno fatto il suo motto e la sua forza, investendo nella ricerca di nuovi tessuti a riduzione di impatto ambientale per ringraziare la natura dei dono che costantemente ci offre.
La natura ci fa vivere grazie ad essa e dovrebbe essere un dovere rispettarla, proteggerla e prendersene cura, la forma più alta di gratitudine verso di lei sarebbe

La stilista, mossa da gratitudine per il dono del saper creare che le è stato dato, crea collezioni sempre più belle ed innovative, ogni gesto donato dovrebbe suscitare in noi gratitudine.
In ogni suo capo e accessorio riesce ad esprimere se stessa, la sua visione del mondo e la speranza che ogni atto d’amore possa essere d’esempio per il prossimo.

La Gratitudine come costante di vita rende ogni persona migliore, in pace con se stessa e con la realtà che la circonda, una sorta di stato magico come quando si indossa l’abito migliore per affrontare la sfida più difficile e quell’abito ha la forza intrinseca della persona stessa che lo indossa. Una magia impalpabile che si diffonde in tutti coloro che riescono ancora a dimostrare una sana gratitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenti recenti

    Categorie